Cronaca

Napoli, bomba Sorbillo, ecco l’identikit dell’attentatore

NAPOLI. Bomba Sorbillo, ecco l’identikit dell’attentatore. Dopo le varie domande che affliggevano Gino Sorbillo, adesso trovati alcuni indizi.

Napoli, bomba Sorbillo, ecco l’identikit dell’attentatore della pizzeria

Sarebbe stato un avvertimento. Il misterioso dinamitardo messo a segno due notti fa nell’esercizio di Gino Sorbillo in via Tribunali creava non poca confusione, ma ora i fatti sembrano ricomporsi. La Squadra Mobile della Questura di Napoli sta lavorando senza sosta, anche di notte, per capire chi e come ha piazzato la bomba per arrestarlo.


pizza sorbillo


Le telecamere

Sembra infatti che il misterioso bombarolo sia stato ripreso da alcune telecamere situate nel locale e che non siano andati perse le registrazioni dopo l’esplosione. Nella tarda serata di ieri infatti sono filtrate delle indiscrezioni non confermate. Sarebbe stato infatti identificato l’attentatore.

Qualcosa è già certo: gli investigatori non starebbero più brancolando nel buio, ma avrebbero già una lista di nomi di possibili sospettati per l’accaduto. Per avere quindi una lista di nomi composta da almeno 4 persone significa che il lavoro della Polizia Scientifica ha portato ad un risultato: l’identikit del bombarolo.

Si resta quindi in attesa di conoscere i nomi o di avere la foto dell’identikit per fare più chiarezza sulla situazione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button