Cronaca

Napoli, arrestato il boss della Torretta: in manette Mariano Frizziero

Napoli, arrestati il boss della Torretta, Mariano Frizziero e il suo congiunto, Alvino Frizziero

Ieri 30 settembre sono stati presi e arrestati il boss della Torretta, Mariano Frizziero, e il congiunto, Alvino Frizziero, a Napoli. In particolar modo, avevano richiesto il pizzo e poi aggredito il titolare di un negozio di elettronica a Fuorigrotta.

Il boss della Torretta e il congiunto arrestati a Napoli

Mariano Frizziero, capo clan della Torretta, 43enne, è stato arrestato ieri insieme al congiunto, Alviero Frizziero, di 38 anni, perché avevano chiesto il pizzo ad un negozio di elettronica nella zona di Fuorigrotta e poi pestato il titolare. I due indagati dovranno rispondere dei reati di estorsione continuata e di lesioni, aggravati da metodi mafiosi. L’arresto è stato operato dal personale della Squadra Mobile e del Commissariato di San Paolo.

L’indagine

L’indagine è stata avviata in seguito alla denuncia presentata dal titolare stesso della ditta, in merito alle richieste degli aggressori, i quali in data 28 settembre dopo la continua richiesta dei due, lo avrebbero aggredito presso la sede della sua attività commerciale, causandogli lesioni guaribili in pochi giorni. Il provvedimento cautelare della Procura sarà sottoposto al vaglio del Giudice.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio