Cronaca

Paura a Napoli, si aggirava tra le auto in sosta con un cacciavite: fermato

Paura a Napoli, si aggirava tra le auto in sosta presso il Centro Direzionale con un cacciavite: è stato fermato un uomo

Paura a Napoli, si aggirava tra le auto in sosta presso il Centro Direzionale con un cacciavite: è stato fermato un uomo dopo aver tentato la fuga. L’episodio è acacduto nel pomeriggio di oggi, 23 luglio, intorno alle 17.50.

Si aggira tra le auto con cacciavite: fermato

Una segnalazione è giunta alla centrale operativa del corpo di Guardie particolari giurate del consorzio GESECEDI del Centro Direzionale di Napoli che riferiva di un uomo che si aggirava tra le auto in sosta. L’autopattuglia di GpG si è avvicinata alla zona e ha notato la persona descritta che improvvisamente si stava soffermando nei pressi di una Panda di colore nero, servendosi di un cacciavite col manico giallo e tentando di aprire la porta anteriore sinistra. Per evitare maggior danni alla vettura, le GpG si sono avvicinate, ma l’uomo ha tentato la fuga. Inseguito e fermato poco dopo. Sul posto sono giunti immediatamente gli agenti della Polizia di Stato, che nel frattempo erano stati allertati.

Il soggetto è stato poi condotto in Commissariato per le dovute pratiche di rito.

Articoli correlati

Back to top button