Cronaca

Napoli, cadavere di un pony trovato nei rifiuti

Cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale di Napoli Est. La macabra scoperta è stata segnalata dal deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

Napoli, cadavere di un pony trovato tra i rifiuti

“Da anni denunciamo la gravità della situazione sversamenti che avviene in questa zona, senza però che le istituzioni abbiamo preso provvedimenti seri. E’ la prima volta però che ci troviamo di fronte ad uno scempio di questo livello che ci lascia sgomenti, nauseati ed arrabbiati.”, commenta Borrelli.

“Abbiamo richiesto l’intervento dell’Asl affinché il corpo del povero animale venga prelevato e si svolgano gli esami autoptici. Inoltre le forze dell’ordine dovranno indagare su quanto è accaduto ed i responsabili la dovranno pagare. Oltre a ciò, bisogna ripristinare la legalità in questa zona diventata una bomba ecologica. Serve un’ampia rete di sistemi di videosorveglianza e gli inquinatori dovranno essere incastrati, denunciati e puniti in modo severo.”

Mostra di più

Annalisa Barra

Annalisa Barra, giornalista del network L'Occhio, è esperta di comunicazione, scrittura Seo, social media e copywriting.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio