Cronaca

Raid al ristorante Cala la Pasta di Napoli: arrivano le condanne

Dopo il raid al ristorante Cala la Pasta del centro storico di Napoli arrivano le condanne. Condanne legate all’assalto consumatosi nel maggio del 2022, quando un commando investì Veronica Carrasco, moglie del titolare del ristorante, per poi minacciare ed aggredire un gruppo di turisti argentini che si trovava ai tavolini della trattoria come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Napoli, raid al ristorante Cala la Pasta: arrivano le condanne

La Terza sezione penale del Tribunale di Napoli nella giornata di ieri, mercoledì 25 gennaio, ha emesso quattro condanne per i responsabili che avevano richiesto il rito immediato. Tra i condannati figura anche Patrizio Bosti junior, rampollo del clan Contini. Il verdetto è arrivato dopo appena sette mesi da quella vicenda.

Rampollo dei Contini, Patrizio Bosti junior è stato condannato a 5 anni e 4 mesi di reclusione, con l’accusa di favoreggiamento e minacce. Gennaro Vitrone, che quella sera era alla guida dello scooter senza targa, ha avuto la stessa sorte processuale. Condanne anche per Giorgio Marasco e Luigi Capuano, quest’ultimo rintracciato a Valencia, in Spagna, dove aveva deciso di trasferirsi con la famiglia.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio