Cronaca

Napoli, camion si ribalta in un sottopassaggio: illeso il conducente

"Abbiamo denunciato l'accaduto alle forze dell’ordine, vogliamo che si verifichi se l’incidente è stato causato dall’imperizia dell’autista, dalla mancata osservanza dei protocolli o da altro"

Napoli, un camion urta il tetto del passaggio sotto una sopraelevata, il container si ribalta. La vicenda tra la zona industriale e quella portuale, è avvenuta qualche giorno fa, ma solo oggi è diventata di pubblico dominio con il video dell’incidente che, diffuso dal consigliere regionale Borrelli, ha preso a circolare.

Napoli, camion si ribalta in un sottopassaggio

Spiega Borrelli: “Abbiamo denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine, vogliamo che si verifichi se l’incidente è stato causato dall’imperizia dell’autista, dalla mancata osservanza dei protocolli o da altro. Quello degli autotrasportatori è un lavoro necessario ed indispensabile ma che deve essere sottoposto continuamente a rigidi controlli, per la loro stessa incolumità e quella di tutti gli altri”, ha concluso ancora il consigliere regionale.

Tanta paura ma nessuna grossa conseguenza: l’intervento delle forze dell’ordine e dei tecnici per recuperare il container e mettere in sicurezza la zona, si è concluso senza particolari problemi. Illeso anche l’autista, il quale tuttavia dovrà spiegare come abbia fatto a causare l’incidente.

 

Articoli correlati

Back to top button