Cultura ed Eventi

Napoli Campione d’Italia: premiazione allo stadio Maradona

La Lega Serie A e Tim hanno consegnato la Coppa di Campione d’Italia al Napoli, e dopo la premiazione riprenderà la festa per lo Scudetto. Una festa che dal 4 maggio, dopo la partita contro l’Udinese, non ha mai avuto uno stop.

Napoli Campione d’Italia: premiazione allo stadio Maradona

La premiazione ha avuto luogo in campo al termine della gara dei padroni di casa con la Sampdoria. Il presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, e l’amministratore delegato di Tim, Pietro Labriola, consegneranno una medaglia d’oro a tutti i calciatori e all’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti. Il capitano Giovanni Di Lorenzo salirà per ultimo per alzare poi il trofeo.

Gli appassionati che inquadreranno il QR code durante la diretta Dazn potranno, in modo virtuale, entrare direttamente in campo e vivere un’esperienza immersiva a 360° grazie alle speciali Tim Cam 5G presenti a bordo campo e alle connessioni 5G di Tim. Da casa direttamente dal proprio smartphone, infatti, si potrà scegliere in autonomia l’angolazione delle speciali cam ad altissima definizione.

La festa

Di Lorenzo ha alzato la Coppa dei Campioni della Serie A. Adesso iniziano i festeggiamenti con tantissimi cantanti e ospiti del mondo dello spettacolo. La serata è condotta da Stefano De Martino.

Tra gli ospiti della festa ci sono Nino D’Angelo, Gigi D’Alessio, Belen Rodriguez, Emma Marrone, LDA, Clementino, Enzo Avitabile, Arisa, Emma, Noa, Silvio Orlando, Alessandro Siani, Francesco Paolantoni, Biagio Izzo, Marisa Laurito, Serena Autieri.

Ileana Picariello

Ileana Picariello, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio