Cronaca

Napoli, dichiarazione shock del cantante neomelodico Anthony Ilardo: “La camorra è una scelta di vita che va rispettata”

A Napoli emergono le dichiarazioni shock del cantante neomelodico Anthony Ilardo: secondo lui la camorra è una scelta di vita che va rispettata.

Napoli: il neomelodico Ilardo parla della camorra

Il cantante neomelodico Anthony Ilardo ha rilasciato uno dichiarazione shock durante un’intervista rilasciata a Carlo Marsilli, inviato del programma “Non è l’Arena” in onda su La7. Secondo lui la “camorra è una scelta di vita che va rispettata.

Il trasmissione condotta da Massimo Giletti era tornata sul caso di Tony Colombo e Tina Rispoli, allargando il punto di vista sul panorama dei rapporti tra la musica neomelodica napoletana e gli ambienti della malavita. Lo stesso Ilardo non nega di essersi esibito in passato su richiesta di un pregiudicato.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button