Cronaca

Napoli, cena al pub senza pagare: “48 ore o pubblico il video”, e loro lasciano i soldi alla porta

Napoli, cena in un pub del Vomero senza pagare. Il ristoratore ha lanciato un ultimatum di 48 ore per pagare il conto

Napoli, cena in un pub del Vomero senza pagare. Il ristoratore ha lanciato un ultimatum di 48 ore per pagare il conto. Che cosa è successo.

Napoli, cena al pub senza pagare: loro lasciano i soldi alla porta

“Sicuramente ti sei pentito di quello che hai fatto; e io ti ringrazio e ti invito a ritornare nel mio locale, perché tutti al mondo devono avere una seconda possibilità”. Si conclude con un candido, quanto simpatico, invito al perdono la vicenda del proprietario di un noto pub del Vomero di Napoli, di fronte agli ennesimi furbetti del conto non pagato (in questo caso una coppia).

La vicenda

La vicenda, avvenuta lo scorso sabato sera, è stata denunciata sui social dallo stesso ristoratore. Resosi conto che il preconto di una cena da 46 euro non era stato saldato, e che, piuttosto, i due clienti furbetti avevano lasciato il locale prima ancora che questo arrivasse al tavolo, il ristoratore ha deciso di correre ai ripari, pubblicando sui social la foto incriminante dopo la chiusura del locale. Ha inoltre approfittato per lanciare un ultimatum di 48 ore, passate le quali avrebbe pubblicato i filmati delle telecamere di videosorveglianza

Articoli correlati

Back to top button