Politica

Napoli, ciclista travolto da un’auto: finisce in Rianimazione

Ancora un violento incidente stradale avvenuto nel cuore del centro storico di Napoli nella mattinata di ieri, sabato 14 gennaio: un ciclista sarebbe stato travolto da un’auto ed è finito in gravi condizioni in ospedale.

Napoli, ciclista travolto da un’auto: è grave

Un ciclista è in prognosi riservata dopo un violento investimento avvenuto nella mattinata di ieri, sabato 14 gennaio, in via Pessina. La vittima, un 4enne di Arzano, era in sella ad una bici quando sarebbe stato travolto da un’auto con alla guida un altro 47enne di Napoli. Nel violento impatto ad avere la peggio è stato il ciclista, sbalzato dalla Mountain Bike e rimasto esamine sull’asfalto.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi che lo hanno trasportato in ospedale dove ora è ricoverato in Rianimazione.

La dinamica

Nello scontro anche la bici è stata distrutta. Il cerchio anteriore si è completamente piegato e il ciclista è stato sbalzato per alcuni metri fino a sbattere contro uno scooter in sosta e poi impattando al suolo. L’automobilista si è comunque fermato a prestare soccorso insieme ad altri passanti. Purtroppo però il 47enne non rispondeva ai soccorsi fino all’arrivo dei sanitari che lo hanno trasportato in gravi condizioni al Vecchio Pellegrini. Sul posto gli agenti della Municipale della sezione Infortunistica Stradale che stanno indagando su quanto avvenuto: al vaglio anche le immagini di videosorveglianza della zona.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Back to top button