Cronaca

Napoli, donna vuole pagare la colazione con 30 centesimi: monete in faccia alla cassiera

Voleva fare colazione con soli 30 centesimi. É accaduto a Napoli dove una una nigeriana trentacinquenne Y.M, senza fissa dimora, ha reagito negativamente alla risposta della cassiera del bar. La donna africana è entrata in un bar nei pressi della stazione centrale per consumare un cornetto e un cappuccino.

Al momento di saldare il conto ha estratto 30 centesimi e dopo una discussione con la cassiera ha scagliato con le monetine in pieno viso da brevissima distanza.

Colazione a 30 centesimi, l’intervento della Polizia

Sul posto i poliziotti del Compartimento di Polizia Ferroviaria per la Campania i quali hanno evitato il peggio. La 35enne è stata condotta in ufficio mentre la cassiera è stata trasportata d’urgenza al Pronto Soccorso dell’Ospedale Villa Betania. La vittima ha riportato una ferita lacero-contusa all’arco sopraccigliare sinistro, procurata dal taglio di una moneta.

L’arresto

Il taglio è stato suturato con 2 punti lasciandole una cicatrice sulla fronte. La giovane nigeriana invece è stata tratta in arresto per lesioni aggravate e condannata a sei mesi di reclusione con pena sospesa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio