Cronaca

Napoli, il consigliere regionale Borrelli aggredito da parcheggiatore abusivo

Il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli vittima di un’altra aggressione da parte di un parcheggiatore abusivo a Napoli: scatta la denuncia del caso.

Borrelli aggredito da un parcheggiatore abusivo

Paura per il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, il quale è stato aggredito a Napoli da un parcheggiatore abusivo.

L’episodio si è verificato davanti al Teatro Delle Palme in via Vetriera. Sul posto è giunta la Polizia Municipale ma lo stesso Borrelli, insieme al consigliere comunale del “Sole che Ride”, Marco Gaudini, continua a denunciare casi simili che si sono ripetuti nel tempo sempre ai suo danni.

«Sono criminali e si comportano da tali. È l’ennesimo caso di violenza perpetrata ai miei danni dai parcheggiatori abusivi. I loro metodi intimidatori non mi fanno paura».

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button