Cronaca

Controlli anti covid a Napoli, sequestrate 5 carrozzine: erano usate per vendere generi alimentari

Controlli anti covid a Napoli da parte della polizia municipale. L'intervento è avvenuto nel quartiere Vasto. Nel mirino 25 attività

Controlli anti covid a Napoli da parte della polizia municipale. L’intervento è avvenuto nel quartiere Vasto. Nel mirino 25 attività. Ecco i dettagli.

Controlli anti covid a Napoli: i dettagli

Agenti della Polizia Municipale dell’U.O. San Lorenzo sono intervenuti per controlli di attività commerciali, assembramenti, controlli sanificazioni, utilizzo D.P.I. e quant’altro previsto dalla normativa vigente anti Covid.

Il controllo ha interessato varie zone del quartiere Vasto-Arenaccia quali via Torino, via Venezia, via Palermo, via Bologna, via Milano, via Firenze, corso Novara mediante l’impegno di 9 autopat-tuglie, due pattuglie moto montate in borghese ed un furgone per un totale di 25 unità tra Agenti ed Ufficiali.

Controllate 25 attività

Controllate 25 attività commerciali delle quali 2 sottoposte a chiusura per inosservanza della nor-mativa in materia di prevenzione del contagio da Covid-19, poste in sequestro 5 carrozzine adibite a vendita di genere alimentare di provenienza animale senza alcuna autorizzazione.

Nella fase di controlli, sono stati sequestrate dodici carrozzine adibite alla vendita sulla pubblica via di merce rinvenuta nei cassonetti dei rifiuti che poi veniva smaltito presso la piattaforma di Asia.

Il pattugliamento continuo nelle aree interessate, ha impedito che si raggruppassero persone evitando quanto contestato dai residenti per i continui assembramenti.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio