Cronaca

Napoli, controlli a tappeto della Polizia: pioggia di multe

Controlli a tappeto della Polizia a Napoli. Ieri sera gli agenti del Commissariato Scampia e della Polizia Locale , con il supporto dei Nibbio e delle Unità Cinofile antidroga dell’ Ufficio Prevenzione Generale e degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania , hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nella zona del rione “Monterosa”.

Controlli a tappeto della Polizia a Napoli: i dettagliv

Nel corso dell’attività sono state identificate 30 persone, controllati un’autovettura e 7 motoveicoli di cui 6 sottoposti a sequestro amministrativo ed uno a sequestro ai fini della successiva confisca; sono state contestate 22 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente, mancata copertura assicurativa e mancato utilizzo del casco protettivo, elevando sanzioni per un totale di 45.000 euro.

Una denuncia

Inoltre, una persona è stata denunciata per guida senza patente perché mai conseguita, mentre il genitore di un minore sanzionato è stato denunciato per oltraggio a Pubblico Ufficiale; altre tre persone sono state sanzionate per inottemperanza alle misure anti Covid.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio