Cronaca

Napoli, tenta di sfuggire al controllo e investe un agente: sorpreso con la droga

Lo spacciatore di 19 anni è stato bloccato e denunciato

Stanotte, un ragazzo tenta di fuggire alla vista della Polizia, e nella fuga investe un agente. Aveva della droga addosso: E’ stato inseguito, bloccato e infine denunciato.

Napoli, tenta di sfuggire al controllo e investe un agente

Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Filippo Maria Briganti hanno notato una persona confabulare con il conducente di uno scooter; quest’ultimo, alla loro vista, nel tentativo di eludere il controllo, ha accelerato la marcia urtando contro uno degli operatori e facendolo rovinare al suolo.

I poliziotti, con non poche difficoltà, lo hanno bloccato e trovato in possesso di 3 stecche di hashish del peso di circa 21,7 grammi.

Un 19enne napoletano con precedenti di polizia è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, lesioni aggravate e resistenza a Pubblico Ufficiale; gli sono state, altresì, contestate quattro violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, guida senza casco protettivo, guida senza patente poiché mai conseguita e omessa custodia di veicolo sottoposto a sequestro amministrativo.

Articoli correlati

Back to top button