Cronaca

Napoli, non ha il biglietto del tram e aggredisce il controllore che lo aveva fatto scendere

Borrelli: “Chiesto di avere delucidazioni in merito, bisogna verificare. La violenza è spesso l’unica forma di comunicazione"

Ancora scene di violenza da Napoli dove un controllore è stato picchiato da un ragazzo sorpreso a bordo di un tram senza biglietto. Tra il giovane e l’operatore dell’azienda di trasporti nasce un diverbio che si trasforma in uno scontro fisico dove ad avere la peggio è proprio il controllore. Così raccontano alcuni testimoni che hanno inviato il video e la segnalazione al Consigliere Regionale di Europa Vede Francesco Emilio Borrelli.



Napoli, controllore picchiato da ragazzo senza biglietto

L’episodio si sarebbe verificato a Napoli, in Via Marina, ed è stato riproposto anche in un video postato dal profilo social “Welcome to Favelas”. “Attendiamo riscontri su quanto ci è stato segnalato, abbiamo chiesto verifiche e delucidazioni su questo episodio. Se il motivo dell’aggressione fosse confermato sarebbe gravissimo.

Quando le cose verranno chiarite potremo esprimerci con maggiore precisione ma è comunque evidente quanto la violenza sia diventata oramai la prima ‘forma di comunicazione’ dalla nostra società e questo è avvilente ed allarmante. Bisogna assolutamente correre ai ripari ed invertire la rotta” si è così espresso Borrelli sulla vicenda.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio