Cronaca

Napoli, corteo armato a Secondigliano: la Polizia indaga su otto persone

Napoli, corteo armato a Secondigliano: la Polizia indaga su otto persone. Al momenti si cerca di capire quali fossero le intenzioni del gruppo.

Corteo armato: si indaga a Napoli

La Polizia indaga sul caso di un corteo armato nel quartiere di Secondigliano, a Napoli. Secondo “Inter Napoli”, un gruppo di otto persone a bordo di alcuni scooter di grossa cilindrata sono stati avvistati nei pressi del Quadrivio armati di pistole.

Gli agenti stanno indagando per cercare di rintracciare gli autori. Al momento c’è la massima riservatezza sul caso e si cerca di capire quali fossero le loro intenzioni. Si pensa a una possibile dimostrazione di forza, conseguente al cambiamento radicale di assetti tra i gruppi criminali dell’area nord.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button