Cronaca

Napoli, l’annuncio di De Luca: con Manfredi sindaco, De Jesu sarà assessore alla sicurezza

Napoli, Antonio De Jesu nuovo assessore alla sicurezza: l'annuncio di De Luca in vista delle prossime elezioni

Antonio De Jesu potrebbe essere il nuovo assessore alla sicurezza del comune di Napoli. Attuale commissario straordinario del Comune di Eboli dopo la vicenda che ha portato l’ex sindaco Massimo Cariello agli arresti domiciliari, l’ex questore di Napoli, Milano e Salerno potrebbe fare parte della giunta guidata da Gaetano Manfredi, se quest’ultimo dovesse uscire sindaco di Napoli dalle urne il 3 e il 4 ottobre.

Napoli, Antonio De Jesu potrebbe essere nuovo assessore alla sicurezza

Ad annunciare la possibilità è stato il governatore regionale Vincenzo De Luca in occasione di una passeggiata col candidato nella zona di Chiaia, dove entrambi sono andati a inaugurare le nuove telecamere di videosorveglianza costate 1,5 milioni d’euro.

Cosa ha detto De Luca

“Con De Iesu abbiamo un rapporto di grande stima e rispetto e credo che abbia dato a Manfredi una disponibilità a offrire la sua collaborazione. È un fatto di grande rilievo perché De Iesu è l’emblema della sicurezza a Napoli ed è anche, credo, simbolo di quello che può essere un governo della città di Napoli: persone di livello nazionale, di livello istituzionale in grado di garantire efficienza ma anche l’unità della comunità”.

Articoli correlati

Back to top button