Cultura ed EventiMusica

Torre Annunziata, la manifestazione musicale “Napoli d’Incanto”

TORRE ANNUNZIATA. Arte e musica sotto le stelle a Torre Annunziata. Venerdì 1 giugno, alle ore 20,30, Villa Parnaso ospiterà la manifestazione “Napoli d’Incanto”, organizzata dal maestro Giuseppe Balzano, laureato in Regia del Teatro Musicale e docente di canto presso il Liceo Musicale Statale “Galdi” di Cava de’ Tirreni.

Kermesse musicale a Torre Annunziata

«La promozione turistica e l’incremento delle attività culturali nella nostra città costituiscono per l’Amministrazione Comunale un compito primario – afferma l’assessore alla Cultura Aldo Ruggiero – Ed è proprio in quest’ottica, che la nostra volontà è quella di sostenere e incoraggiare iniziative che valorizzino la cultura e i luoghi più suggestivi del territorio».

La location, che sorge come un’oasi al centro della città, accoglierà diversi artisti che si alterneranno sul palco per due ore, tra musica classica napoletana, danze e recitazione.

«Quello del 1 giugno è solo il primo degli eventi estivi che questo splendido luogo ospiterà – spiega il capogruppo consiliare Pd con delega a Villa Parnaso, Giuseppe Raiola – Questo magnifico parco, con vista panoramica sul litorale oplontino, rappresenta motivo di orgoglio per Torre Annunziata, e noi ci impegneremo al massimo per valorizzarlo».

Articoli correlati

Back to top button