Cronaca

Napoli, al Caf un dipendente in nero: donna denunciata

Un dipendente in nero in un Caf: ecco perché la rappresentante legale di un Caf è tra le persone denunciate dai Carabinieri della compagnia Stella insieme con i reparti specializzati dell’Arma durante un servizio a largo raggio effettuato a piazza Garibaldi e nelle zone limitrofe su disposizione del comando provinciale di Napoli.

Napoli, dipendente in nero: denunciata titolare di un Caf

In particolare, i carabinieri del Nucleo Ispettorato del lavoro hanno scoperto un dipendente ‘in nero’ durante i controlli negli uffici di un centro di assistenza fiscale e patronato a due passi dalla stazione centrale.

Per la donna una denuncia a piede libero e sanzioni amministrative. Durante i controlli il Nas ha poi denunciato il titolare di un minimarket nel quartiere Mercato per violazioni sulla sicurezza alimentare mentre i Carabinieri del nucleo radiomobile hanno denunciato a piazza Garibaldi un parcheggiatore abusivo.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio