Cronaca

Napoli, disabile bloccato da un’auto in sosta selvaggia

Napoli, disabile resta bloccato da auto in sosta selvaggia nel bel mezzo della carreggiata: questo quanto accaduto nel centro di Chiaia

Napoli, disabile resta bloccato da auto in sosta selvaggia nel bel mezzo della carreggiata: questo quanto accaduto nel centro di Chiaia. Il malcapitato ha impiegato un quarto d’ora per riuscire a passare.

Napoli, disabile bloccato da un’auto in sosta selvaggia

 Nella city e nella zona dello shopping colma di turisti capita anche che un disabile resta bloccato. Tutto è accaduto questa mattina in una traversa di via Bisignano, nel quartiere Chiaia, a causa dell’auto lasciata in sosta selvaggia nel bel mezzo della carreggiata da qualche incivile. Solo grazie all’intervento di alcuni presenti, dopo oltre un quarto d’ora di attesa è riuscito a liberarsi della trappola. Chi ha lasciato l’auto in quella maniera non si è fatti vivo.

Parla il Consigliere

“Un episodio di inqualificabile inciviltà e strafottenza che dimostra quanto sia preoccupante la deriva anarchica”. “Quando ho visto quella persona in carrozzella bloccata ho subito cercato di aiutarla a superare l’ostacolo, ha confermato Pier Paolo Gargano uno dei presenti, e dopo oltre un quarto d’ora e dopo aver cercato inutilmente qualche vigile in zona, ci siamo riusciti da soli”.

Articoli correlati

Back to top button