Cronaca

Napoli, viola il divieto di avvicinamento e minaccia l’ex fidanzata: arrestato

Napoli, viola il divieto di avvicinamento e raggiunge l’ex fidanzata per rivolgerle minacce: arrestato un 29enne. Ecco i dettagli dell’operazione.

Minaccia l’ex fidanzata a Napoli: arrestato

I militari del Nucleo Radiomobile di Napoli hanno arrestato un 29enne napoletano che nonostante il divieto di avvicinamento alla ex fidanzata a cui era sottoposto, si è presentato sotto la sua abitazione minacciandola ed insultandola.

Poi, prima che arrivassero i carabinieri l’uomo è andato via ma è tornato dopo qualche minuto e nonostante la presenza dei militari ha chiesto insistentemente di entrare. Ha ripreso a minacciare la donna ed ha provato ad aggredirla. Bloccato dopo una breve colluttazione il giovane è stato arrestato ed in attesa di giudizio. Il 29enne che dovrà rispondere anche di resistenza a pubblico ufficiale.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button