Cronaca

Ancora sangue sulle strade in Campania: donna falciata da un’auto in corsa sul Lungomare di Napoli

Sullo stesso tratto già fu vittima una ragazza napoletana lo scorso 11 ottobre, mentre attraversava le strisce pedonali

Ancora sangue sulle strade della Campania, una donna è stata investita da un’auto in corsa sul Lungomare di Napoli. Sullo stesso tratto già fu vittima una ragazza napoletana lo scorso 11 ottobre, mentre attraversava le strisce pedonali. La vittima che abita in zona, era diretta verso piazza Sannazaro quando è stata colpita sulle strisce.

Napoli, donna investita da un’auto in corsa sul Lungomare

Ancora sangue sulle strade della Campania, una donna è stata investita da un’auto in corsa sul Lungomare. Sullo stesso tratto già fu vittima una ragazza napoletana lo scorso 11 ottobre, mentre attraversava le strisce pedonali. La vittima che abita in zona, era diretta verso piazza Sannazaro quando è stata colpita sulle strisce. È stata falciata da una Fiat Panda condotta da una 63enne napoletana.

Ragazza in rianimazione

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che l’hanno trasportata in ospedale dove ora è ricoverata in rianimazione. Presenti anche gli agenti della Municipale. Gli accertamenti e i rilievi, hanno accertato la dinamica dell’investimento confermata anche dalla presenza di un filmato. Il video mostra che l’auto condotta dalla 63enne e proveniente da piazza Sannazaro, si è diretta verso la galleria con il semaforo verde dell’incrocio che la precede ma nel tratto di strada successivo all’incrocio, ha investito la 62enne.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio