Cronaca

Napoli, donna morte in un cortile: si indaga sul cadavere

Dramma a Napoli, dove una donna è stata trovata morta in un cortile. È accaduto a Posillipo, dove i carabinieri della locale stazione sono intervenuti in via San Francesco, in un giardino dove è stato rinvenuto il cadavere di una donna nella mattinata di martedì 11 aprile. Sul caso indagano i Carabinieri della stazione di Napoli Posillipo che, su disposizione dell’autorità giudiziaria, hanno allertato il medico legale.

Napoli, donna morta in un cortile: trovato un cadavere

È di una donna il cadavere non identificato scoperto nel quartiere di Posillipo a Napoli. Il medico legale e la sezione rilievi del nucleo investigativo dei carabinieri di Napoli – una volta mosso il cadavere e tolto il cappuccio di felpa che indossava – hanno constatato che si trattava di una donna.

Nessun documento addosso, quindi non c’è ancora un nome. Non sono stati rinvenuti segni di violenza ma solo dopo l’autopsia disposta dalla Procura si conosceranno le cause del decesso. Indagini sono in corso.

L’ipotesi

Come riportato dal quotidiano Il Mattino, sul coro della vittima sarebbero stati trovati alcuni fori da ago nelle braccia, dato che potrebbe significare che la donna potesse essere tossicodipendente. Inoltre, il fatto che siano state evidenziate diverse fratture alle braccia fa pensare ad una rovinosa caduta dall’alto.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio