Cronaca

Napoli, donna scippata e trascinata a terra: arrestato

Donna scippata della borsa e trascinata a terra: è stato arrestato un 19enne ucraino a Napoli. I fatti sono avvenuti nella giornata di venerdì scorso. L’aggressore, senza fissa dimora e con precedenti di polizia, è stato sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria in quanto accusato del reato di rapina.

Napoli, donna scippata della borsa: arrestato 19enne

Una donna, nella giornata di venerdì, si è presentata presso gli uffici della Questura per denunciare uno scippo. La vittima si trovavain via Settembrini quando le si è avvicinato un uomo che l’ha afferrata per un braccio facendola rovinare a terra per poi strapparle la borsa con il portafogli. L’aggressore si è poi dato alla fuga.

I poliziotti hanno avviato le indagini che hanno permesso, nella giornata di sabato, di accertare che il rapinatore aveva effettuato alcune transazioni con la carta di credito della vittima presso alcuni esercizi commerciali.

Nella giornata di ieri è stato identificato presso i giardinetti di piazza Cavour. Alla vista degli agenti, ha tentato di eludere il controllo ma è stato bloccato e trovato in possesso di arnesi atti allo scasso.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio