Cronaca

Napoli, investite due donne in via Toledo: il pirata della strada non aveva la patente

Le donne investite sono due giovani mamme, che passeggiavano insieme ai figli

Napoli, investite due donne in via Toledo: il pirata della strada non aveva la patente e guidava un’auto priva di assicurazione. Le donne investite sono due giovani mamme, che passeggiavano insieme ai figli. Sia le donne che i bambini, sono stati portati in ospedale per le cure del caso, nessuno di loro sarebbe in gravi condizioni.

Napoli, investite due donne in via Toledo

Nella serata di ieri in Vico Tofa, nei pressi di Via Toledo, un uomo alla guida di una Ford Focus, incurante dei pedoni e della loro incolumità si è reso responsabile di un investimento di due giovani madri che passeggiavano con i rispettivi figli.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti gli agenti dell’Unità Operativa Avvocata che hanno immediatamente soccorso le donne che erano state investite, poi trasportate al vicino ospedale Pellegrini ed i bambini presso l’Ospedale
Santobono.

Fermato l’investitore

L’’investitore è stato, inoltre, subito fermato ed identificato dalla pattuglia intervenuta. Dopo gli accertamenti è risultato alla guida senza aver mai conseguito la patente e dalle verifiche sulla vettura, questa è risultata sprovvista di copertura assicurativa. L’uomo è stato sottoposto al test per le verifiche di alterazione attraverso gli accertamenti tossicologici e del tasso alcolemico, ed è stato denunciato.

 

Articoli correlati

Back to top button