Cronaca

Dramma a Napoli, investite due donne: muore anziana, ferita la badante

Dramma a Napoli dove due donne sono state investite da un’auto mentre attraversavano via Petrarca. L’impatto è stato violentissimo. Una donna ha perso la vita, mentre un’altra è rimasta gravemente ferita.

Investite due donne a Napoli

Tragedia a Napoli dove due donne sono state travolte da un’auto in corsa. Una delle due, una signora anziana, è deceduta a causa dei gravissimi traumi riportati alla nuca e nelle parti del corpo.

L’altra donna che era in sua compagnia e che le faceva da badante, ha riportato ferite agli arti superiori ed è in gravi condizioni. Tuttavia non sembrerebbe sia in pericolo di vita.

I fatti

La conducente dell’auto si è immediatamente fermata per prestare soccorso alle due vittime che sono state assistite inizialmente dal 118.

Per quanto riguarda la dinamica dei soccorsi, il primo mezzo intervenuto è stata un’ambulanza non medicalizzata che, successivamente è stata coadiuvata da una seconda ambulanza che aveva già un paziente a bordo ma che ha supportato i sanitari operanti su via Petrarca perché era dotata del medico.

S’è aggiunto un terzo mezzo di soccorso proveniente da Scampia per assistere la vittima meno grave e trasportare anche lei all’ospedale Fatebenefratelli.

Sul posto è giunta anche la sezione Infortunistica della polizia municipale comandata da Antonio Muriano che ha proceduto a rilievi e ascolto delle testimonianze.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto