Cronaca

Napoli, porta droga nascosta in un accappatoio al figlio in carcere: arrestata

Napoli, porta droga nascosta in un accappatoio al figlio in carcere: arrestata una donna di 74 anni. Ecco i dettagli dell’accaduto.

Droga in carcere per il figlio: arresta madre napoletana

Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata e del Nucleo Investigativo Regionale della Polizia Penitenziaria di Napoli hanno effettuato un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

I poliziotti hanno controllato un pacco, consegnato dalla madre di un detenuto e contenente alcuni capi di  abbigliamento, in cui hanno rinvenuto, cucito all’interno del bordo dell’accappatoio, un involucro di cocaina per un peso complessivo di circa 26 grammi. La donna, V.C., 74enne napoletana, è stata arrestata per traffico di sostanze stupefacenti.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button