Cronaca

Napoli, droga nascosta nel pacchetto di sigarette e nei pantaloni: arrestata una ragazza

A Napoli, i carabinieri hanno arrestato Carla Vito, una 23enne di Portici la quale aveva nascosto diversi quantitativi di droga in vari posti.

Arrestata per droga a Napoli

I carabinieri di Poggioreale hanno arrestato una ragazza che aveva nascosto droga in un pacchetto di sigarette, nei pantaloni e in una scatola di scarpe.

La 23enne osservava la strada dall’atrio di un palazzo si Corso San Giovanni a Teduccio, assicurandosi che nessuno si avvicinasse prima di essere riconosciuta. Ad attirare l’attenzione dei militari è stato il suo comportamento sospetto. Alla fine è stata messa in manette.

Si tratta di Carla Vito, proveniente da Portici e già nota alle forze dell’ordine. L’accusa è di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Dopo aver trovato 80 grammi di droga addosso alla giovane, i carabinieri hanno poi effettuato una perquisizione domestica, dalla quale sono emersi anche alcuni quantitatvi di hashish e marijuana. Dopo le formalità di rito, la 23enne arrestata è stata sottoposta ai domiciliari in attesa di giudizio

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio