Cronaca

Napoli, sorpreso a spacciare in sella allo scooter: arrestato 31enne

Arrestato un 31enne e l'acquirente sanzionato

Un 31enne è stato sorpreso a spacciare droga in sella ad uno scooter a Napoli in via Brombeis: è stato arrestato per spaccio di sostanza stupefacente e l’acquirente sanzionato.

Napoli, spaccio di droga sullo scooter

Ieri pomeriggio i poliziotti, durante un servizio di contrasto allo spaccio, hanno notato in via Brombeis un uomo in sella a uno scooter che, in cambio di denaro, ha consegnato qualcosa ad un giovane seduto su una scalinata; in quei frangenti il guidatore si è allontanato verso uno stabile e, da un davanzale, ha prelevato qualcos’altro per poi ritornare dal ragazzo. I poliziotti li hanno raggiunti ma lo spacciatore, alla loro vista, si è disfatto di una bustina ed ha tentato di darsi alla fuga per poi essere bloccato e trovato in possesso di 485 euro, mentre l’acquirente è stato trovato in possesso di due bustine con 2 grammi circa di marijuana.

L’arresto e la sanzione

R.M., 31enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio di sostanza stupefacente e l’acquirente è stato sanzionato. Lo scooter è stato sottoposto a sequestro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio