Cronaca

Guidava con la cocaina negli slip, nei guai 30enne di Marano vicino al clan

Alla guida con auto priva di assicurazione e  patente sospesa

Guidava a Napoli con la droga di tipo cocaina negli slip, è stato denunciato un  30enne di Marano vicino al clan. Alla guida con auto priva di assicurazione e  patente sospesa.

Napoli, alla guida con la droga negli slip

Guidava un’auto priva di assicurazione, con la patente sospesa e con la droga occultata negli slip. E non solo. Ai Carabinieri, ha mostrato una patente di guida riportante la sua foto ma con false generalità. Il protagonista della vicenda è M.D. un 30enne di Marano, pregiudicato per reati di droga e affiliato ai clan camorristici della zona.

L’ispezione dei Carabinieri

I Carabinieri hanno inseguito la macchina sospetta facendo uso di segnali di emergenza (lampeggiante e sirena) al fine di un normale controllo. Hanno subito raggiunto e fermato l’auto all’altezza in via Baracca, scoprendo che il veicolo non era coperto da assicurazione. Inoltre alla richiesta dell’esibizione della patente, il conducente, credendo di potersela cavare, ha mostrato una con generalità false. I militari si sono accorti subito di avere tra le mani un documento contraffatto e l’immediata interrogazione alla banca dati eliminava ogni dubbio. Pertanto i militari procedevano a sequestrare il veicolo contestando le previste sanzioni amministrative e per le accertate violazioni del codice della strada.

La scoperta

Durante gli atti propedeutici al sequestro, il conducente mostrava chiari segni di agitazione e di insofferenza, tanto da insospettire i militari che procedevano ad effettuare una perquisizione personale ed al veicolo, rinvenendo indosso al soggetto, in particolare negli slip, 19 dosi di cocaina per un peso di 8 grammi suddivisa in due involucri. Nel corso della perquisizione, sono stati rinvenuti tre cellulari di marca i Phone, Samsung Galaxi A12, Alcatel 6025, nonché 740 euro in contanti, il tutto frutto di un’attività illecita. Il 30enne è stato denunciato.

Articoli correlati

Back to top button