Cronaca

Napoli, droga e soldi nascosti in casa: arrestato un 40enne

Napoli, droga e soldi nascosti in casa: arrestato un 40enne. Era stato fermato in un primo momento a bordo di uno scooter insieme a un cliente.

Arrestato spacciatore a Napoli

Uno uomo di 40 anni è stato arrestato a Napoli dai carabinieri della stazione di Chiaia. L’uomo era stato fermato in precedenza a bordo di uno scooter con un cliente. Dopo un primo sequestro di marijuana, i militari hanno effettuato una perquisizione domiciliare.

Proprio in casa del soggetto sono stati rinvenuti 117 grammi di marijuana e ben 12180 euro in contante, ritenuto provento illecito. La droga era nascosta in barattoli di vetro generalmente utilizzati per creme di cioccolato mentre il denaro era occultato tra le pagine di un libro. Sequestrati anche un coltellino con lama intrisa di stupefacenti, un bilancino di precisione e un machete con una lama di 44 cm.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button