Napoli, Elly Schlein paragonata ad un animale: rimosso dall’incarico

Elly Sclein paragonata ad un animale da un esponente di Forza Italia di Napoli: “È sempre bellissimo vedere quando gli animali sorridono”, questo è stato il commento dell’uomo con la foto della donna e un cavallo. Rimosso dall’incarico non toglie dai social la foto perché “ho ricevuto tanti like”.
Napoli, Elly Schlein paragonata ad un animale: il post
Pubblica su Facebook una foto della candidata alla segreteria nazione del Pd con una di un cavallo: “Bellissimo vedere quando gli animali sorridono”, è la frase offensiva.
Il post riceve commenti di vario genere, tanto che, dopo essere stato dimosso dall’incarico cittadino assegnato in Forza Italia, ha deciso di lasciarlo pubblicato. Il protagonista della polemica è Giorgio Contovas, vicecoordinatore di Forza Italia per la Sesta Municipalità di Napoli, che il 4 dicembre scorso ha pubblicato sul suo profilo un primo piano sorridente di Schlein accanto ad alcune foto di cavalli.
Tra i primi a denunciare quanto avvenuto è il giornalista Sandro Ruotolo: “Questo signore è il vicecoordinatore di Forza Italia per Napoli Est. A Elly Shlein la solidarietà di tutti noi – . Chiederemo alla magistratura di intervenire. Ma consentitemi di chiedere ai responsabili di Forza Italia di allontanare l’autore di questo vergognoso post dal partito. Che amarezza!”.