Cronaca

Napoli, esce dall’ascensore con la droga ma trova i Carabinieri: arrestato Salvatore Di Tonno

Napoli, esce dall’ascensore con la droga ma trova i Carabinieri ad aspettarlo: è stato arrestato Salvatore Di Tonno

Napoli, esce dall’ascensore con la droga ma trova i Carabinieri ad aspettarlo: è stato arrestato Salvatore Di Tonno. Ancora lo spaccio di sostanze di stupefacenti nel mirino dei Carabinieri del Nucleo Operativo di Napoli Stella.

Napoli, esce dall’ascensore con la droga: arrestato

Il luogo è Scampia, lotto T/A di Via Fellini. Salvatore Di Tonno, 35enne del posto e già noto alle forze dell’ordine, era osservato da tempo ma i militari non hanno dovuto faticare molto per beccarlo.

Il suo percorso

Una volta monitorato il suo percorso, hanno scoperto che utilizzava un ascensore per raggiungere il suo “deposito”, ai piani alti dello stabile. Poi riscendeva in strada.

L’arresto

I Carabinieri si sono piazzati davanti alle porte della cabina al piano terra e quando si sono spalancate Di Tonno, con le mani a coppa, trasportava con disinvoltura un mucchietto di dosi di eroina, 60 per la precisione. Addosso anche 550 euro in contante ritenuto provento illecito.

Il ritrovamento

In un’abitazione nelle disponibilità del 35enne i militari hanno poi rinvenuto e sequestrato 16 dosi di crack, 14 di cocaina e altre 17 “palline” di eroina. Di Tonno è ora in carcere, in attesa di giudizio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio