Cronaca

Napoli, estorsione a un imprenditore: arrestati due uomini

Due arresti per estorsione a Napoli: Barretta e Grossi sono finiti in manette per aver minacciato un imprenditore del Vomero. 

Arrestati due uomini per estorsione

Giuseppe Barretta, 34 anni di Casoria, e Vincenzo Grossi, 44 anni di Poggioreale, sono stati arrestati per estorsione aggravata dai carabinieri del Vomero.

Il tutto è partito in seguito alla denuncia di un imprenditore del Vomero, il quale sarebbe stato minacciato per l’esborso di 10mila euro. I due arrestati lo avrebbero fatto usando una pistola.

Il pagamento era necessario affinché potesse continuare a lavorare “senza problemi”. Raccolta la denuncia, i carabinieri e la vittima hanno organizzato nei locali dell’attività commerciale un incontro con gli estorsori.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button