Cronaca

Napoli, ferma un autobus per specchiarsi ed aggiustarsi i capelli e poi riscendere

Improvvisò una coreografia alla Statua del Gigante a Napoli, ora ferma un autobus per specchiarsi ed aggiustarsi i capelli

Improvvisò una coreografia alla Statua del Gigante a Napoli, ora ferma un autobus per specchiarsi ed aggiustarsi i capelli e poi riscendere. Il tutto ripreso e postato su TikTok. Borrelli e Simioli: ” Evidentemente non ha imparato la lezione. Scusa non basta più, bisogna cambiare mentalità.”

Ferma un autobus per specchiarsi, il video su Tiktok

Lo scorso aprile aveva improvvisato, con la complicità di un ‘socio’, un balletto utilizzando la fontana monumentale del Gigante a Napoli in via Cesario Console, come set e si era aggrappato anche alla vasca. Ora, invece, si rende protagonista di un nuovo video TikTok in cui ferma un autobus per salire a bordo, specchiarsi, lisciarsi i capelli per poi riscendere subito dopo.

Il filmato è stato segnalato da un utente al il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli: “Io non la vedo una cosa normale per 2 followers su tik tok far fermare un autobus per specchiarsi e poi scendere dal pullman. Serve un po’ di rispetto per le persone che lavorano in pieno agosto”.

Il video

Articoli correlati

Back to top button