Cronaca

Napoli, fermati 4 uomini per l’agguato all’autolavaggio

NAPOLI. Decreto di fermo per quattro persone ritenute responsabili del tentato omicidio del 56enne Giuseppe Fonzo avvenuto lo scorso 4 dicembre a Napoli nel quartiere San Pietro a Patierno.

Tentato omicidio Giuseppe Fonzo: fermate 4 persone

I carabinieri del comando provinciale di Napoli hanno eseguito un decreto di fermo emesso dalla Dda partenopea nei confronti di quattro persone ritenute responsabili del tentato omicidio del 56enne Giuseppe Fonzo avvenuto lo scorso 4 dicembre a Napoli nel quartiere San Pietro a Patierno. Nei confronti degli indagati il gip ha emesso distinte ordinanze di custodia cautelare. Dalle indagini è emerso che gli indagati, dopo aver effettuato un cambio di auto e abbandonato quella su cui viaggiavano in precedenza, hanno esploso vari colpi di pistola all’indirizzo della vittima, che si trovava all’interno di un autolavaggio.


agguato


Dopo l’atto il commando ha raggiunto l’agro di Afragola e dato fuoco all’auto utilizzata per l’agguato per nascondere le tracce del delitto. L’aggravante dell’utilizzo del metodo mafioso è stata riconosciuta alle modalità dell’agguato e alla circostanza che, attraverso tale delitto, si volessero affermare logiche di predominio criminale sulle zone interessate.

Articoli correlati

Back to top button