Cronaca

Napoli, la festa di Federico fashion style fermata di vigili

La festa di Federico fashion style a Napoli fermata dai vigili urbani. La serata, che aveva come ospite d’onore Valeria Marini, è state fermata da un blitz dei vigili urbani in via Scarlatti, sotto il comando del capitano Gaetano Frattini. È accaduto nella serata di mercoledì 21 dicembre, quando il parrucchiere dei vip aveva organizzato un party di Natale come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Napoli, vigili fermano la festa di Federico fashion style

Ad allertare i caschi bianchi, la locandina che presentava la serata diffusa sui social. Sulla locandina si leggeva: “Vi aspettiamo numerosi per il Christmas party che si terrà nel salone del nostro negozio mercoledì 21 dicembre alle 21,30. Non puoi mancare“. Il dress code prevedeva paillette e glamour da indossare per la veste nel salone di Federico fashion style a Napoli, all’interno del palazzo Coin, al Vomero.

L’arrivo dei vigili

Puntuale l’arrivo di Valeria Marini, in abito rosso. Tra fotografi, sushi, palloncini colorati, e tanta animazione e le maschere di alcune figure dei cartoni animati per i più piccoli, alle 19.30 è arrivata la doccia gelata. Considerata “improcedibile” la richiesta della Scia, ovvero la segnalazione certificata di inizio attività, il cui rilascio è fondamentale per poter organizzare eventi pubblici. Improcedibile perché priva della documentazione necessaria per l’avvio dell’istruttoria. Federico fashion style ha deciso comunque di tenere aperto il salone, ma la festa è “calata di tono”.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio