Cronaca

Poliziotto ferito e coppia derubata a Napoli, le violenze durante la festa per la Nazionale

Un poliziotto del commissariato di Secondigliano è stato ferito nella notte da colpi di pistola all'addome. I fatti in Corso Garibaldi, a Napoli

Un poliziotto del commissariato di Secondigliano è stato ferito nella notte da colpi di pistola all’addome. I fatti in Corso Garibaldi, a Napoli. L’agente, ricoverato all’ospedale Vecchio Pellegrini, ha subito un intervento chirurgico ma non è in pericolo di vita. Ferito anche l’aggressore, la cui posizione è tuttora al vaglio degli inquirenti.

Festa per la Nazionale a Napoli, poliziotto ferito e coppia derubata

E non si è trattato dell’unico caso di violenza nella notte dei festeggiamenti per la vittoria della Nazionale agli Europei di calcio. I carabinieri, stanno indagando su uno dei casi che si è verificato in corso Amedeo di Savoia. Vittime un marito e una donna che, minacciati con una pistola, sono stati costretti a consegnare a due persone, arrivate a bordo di un altro scooter, il loro Honda Sh. Non solo, i coniugi sono stati anche strattonati e fatti cadere a terra: alla donna, trasportata all’Ospedale del Mare, sono stati diagnosticati diversi traumi, sia cranico che dorso lombare a addominale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio