Cronaca

Il Napoli batte la Juventus è già iniziata la festa scudetto

Anche se la matematica non è ancora arrivata, a Napoli è già iniziata la festa scudetto. Ieri sera gli azzurri hanno vinto per 1-0 sul campo della Juventus, portandosi a +17 sul secondo posto occupato dalla Lazio e con altre 7 partite da giocare. Il prossimo weekend, potrebbe essere quello giusto per la matematica vittoria del campionato da parte della squadra di Spalletti.

Napoli, dopo la vittoria sulla Juventus è già iniziata la festa scudetto

Dopo il triplice fischio del match dell’Allianz, per le strade di Napoli è provincia è partita la festa in città. In piena notta, a Capodichino, il bus del Napoli ha lasciato l’aeroporto tra la folla festante di 10mila tifosi. Festa per i supporter, e anche per i giocatori, che già negli spogliatoi hanno celebrato la vittoria di Torino arrivata in pieno recupero con gol di Raspadori.

La matematica contro la Salernitana? Non proprio

Sabato pomeriggio il Napoli ospiterà la Salernitana nel derby campano, in programma alle 15. Vincendo, gli azzurri si porterebbero a +20 sul secondo posto, ma per avere la certezza, bisognerà attendere Inter-Lazio, match in programma domenica alle 12.30. Basterà un pareggio o una sconfitta della squadra capitolina per avere la matematica certezza di festeggiare lo scudetto.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio