Curiosità

Napoli, appello per Folco: il cagnolone dagli occhi tristi

Il tempo sta  passando e Folco resta sempre lì, nel suo box, dove i giorni sono sempre uguali, da oltre 1 anno e mezzo. La libertà per questo cagnolone paziente e discreto è un sogno che diventa sempre più irrealizzabile.

Napoli, Folco cerca casa

Folco non è un cane giovanissimo, ha circa 6 anni però ha ancora tanto da dare. La sua bellezza, il suo equilibro, la sua intelligenza, lo rendono un cane speciale, unico, che saprà essere un amico prezioso per la famiglia che avrà la fortuna di accoglierlo.

Folco va d’accordo con le femmine, infatti è risultato essere un compagno prezioso per 2 lupette fobiche, che grazie a lui stanno recuperando la capacità di relazionarsi. Alla prova con i gatti non ha dimostrato interesse per loro, è apparso piuttosto distaccato.

Una famiglia per la vita

Ovviamente per l’adozione si richiede una famiglia consapevole e responsabile, persone appassionate di questo genere di cani che possono apprezzare e valorizzare le sue qualità e soprattutto coccolarlo.

Folco è castrato e viene adottato previ controlli pre e postaffido a famiglie responsabili e consapevoli.

Folco si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione si sposta anche fuori regione. Per info e contatti 3470577551, possibilmente dopo le 18.

Articoli correlati

Back to top button