Cronaca

Napoli, si arrampica sulla Fontana monumentale di Monteoliveto per vantarsi con gli amici

Napoli, si arrampica sulla Fontana monumentale di Monteoliveto per vantarsi con gli amici: sui social è iniziato a circolare un video

Si arrampica sulla Fontana monumentale di Monteoliveto, a Napoli, per vantarsi con gli amici. Sui social è iniziato a circolare un video che è stato mandato al consigliere Borrelli, il quale l’ha condiviso su Facebook. Ovviamente non si poteva pensare che bastasse una recinzione a fermare gli stupidi.

Napoli, si arrampica sulla Fontana monumentale di Monteoliveto per vantarsi con gli amici

Si torna a parlare della Fontana, negli anni scorsi presa di mira dai vandali che l’avevano completamente ricoperta di scritte e usata come contenitore di lattine e bottiglie. La recinzione, messa nuovamente dopo diversi decenni ed accolta con favore dai cittadini doveva servire ad evitare che si verificassero ulteriori episodi di mancato rispetto. Sui social invece ha cominciato a circolare un video di una persona che è riuscita a scavalcare la grata ed arrampicarsi. Il filmato è stato girato da una cittadina e inviato al consigliere Borrelli. Un gesto folle che sarebbe stato compiuto in stato di ubriachezza per trascorrere il tempo, vantarsi, far ridere gli amici.

Articoli correlati

Back to top button