Cronaca

L’ultimo saluto a Vincenza Donzelli: chiesa gremita per i funerali della 43enne morta dopo il parto

Il commosso ricordo della famiglia. Sulla vicenda è stato aperto un fascicolo da parte della magistratura

Sincera e profonda commozione tra i presenti ai funerali di Vincenza Donzelli, la 43enne morta dopo il parto a Napoli. Sulla vicenda è stato aperto un fascicolo da parte della magistratura. La celebrazione si è tenuta alle ore 11 presso la Basilica di Santa Maria degli Angeli a Pizzofalcone.

Napoli, funerali di Vincenza Donzelli

Chiesa gremita questa mattina e profonda commozione tra i presenti all’ultimo saluto di Vincenza Donzelli presso la Basilica di Santa Maria degli Angeli a Pizzofalcone.

La donna di 43 anni ha perso la vita dopo aver partorita, ma sulla vicenda è stato aperto un fascicolo da parte della magistratura.

morta-vincenza-donzelli-napoli-cosa-successo

Chiesa gremita e commozione tra i presenti

La chiesa era gremita, in molti tra amici e parenti hanno atteso all’esterno l’uscita del feretro. I familiari hanno ricordato la donna come una persona leale e onesta, strappata troppo presto alla vita.

Nei giorni scorsi il compagno le aveva dedicato un commovente post sui social: “È stato un privilegio averti vissuto, Sei stata un esempio di Vita…Ti prometto che crescerò nostro figlio con i tuoi valori e con la tua purezza d”animo. Mi hai fatto vivere il sogno più bello della mia Vita. Ti Amerò per sempre”.

vincenza-donzelli-morta-compagno-associazione

Articoli correlati

Back to top button