Cronaca

Furto da 80mila euro nella notte: svaligiato caseificio a Napoli

Furto in un caseificio della provincia di Napoli, nella notte prima dell’inaugurazione. È accaduto tra Sant’Antimo e Giugliano, lungo la via Appia, dove i malviventi hanno portato via un bottino da 80mila euro.

Napoli, furto nel caseificio: colpo da 80mila euro

La banda ha colpito all’una della notte tra giovedì 22 e venerdì 23 dicembre: cinque malviventi, a volto coperto, sono giunti sul posto a bordo di un’auto. Hanno prima forzato le saracinesche di ingresso. Poi hanno fatto scattare l’allarme, riuscendo a rubare comunque casse automatiche e prosciutti spagnoli prima dell’arrivo della vigilanza. In pochi minuti hanno messo a segno un colpo da 80mila euro

Sul caso indagano i carabinieri della Tenenza di Sant’Antimo, a cui è affidato il compito di ricostruire la dinamica e risalire all’identità dei responsabili. I militari dell’Arma hanno acquisito le immagini di videosorveglianza e ascoltato il proprietario del caseificio.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Back to top button