Cronaca

Napoli, ruba il cellulare dal banco della cassa mentre la commessa di una gelateria serve i clienti

Borrelli e Simioli: “Il ladro si faccia avanti e restituisca il telefono alla dipendente della gelateria. Troppi furti, servono pene più severe.”

Ancora un furto a Napoli, un uomo ruba il cellulare dal banco della cassa mentre la commessa della gelateria Casa Infante di via Toledo serve i clienti. Sul web è comparso il video ripostato sulla pagina Facebook del Consigliere Regionale di Europa Verdi, Francesco Emilio Borrelli che denuncia l’accaduto insieme a Simioli: “Il ladro si faccia avanti e restituisca il telefono alla dipendente della gelateria. Troppi furti, servono pene più severe.”

Napoli, furto di cellulare in una gelateria mentre commessa serve i clienti

Mentre la commessa è intenta a servire chi è in fila nel negozio in via Toledo, un uomo si avvicina furtivamente al banco della cassa e allunga una mano per portare via un telefono, un iPhone 11 della stessa commessa. Il tutto agendo indisturbato. Prelevato il bottino si allontana. Questo quanto avvenuto alla gelateria Casa Infante.

La denuncia

A denunciare la vicenda è il compagno della donna che con un video estrapolato dalle telecamere di videosorveglianza si è rivolto al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli: “È stato rubato il telefono alla mia compagna mentre lavorava. Se diffondiamo le immagini, magari riusciamo a beccare il ladro che aveva una complice, una donna a cui ha passato il cellullare.”.

A commentare quanto di vergognoso avvenuto sono Borrelli e il conduttore de La Radiazza Gianni Simioli:“Ormai si ruba anche davanti a tutti, non si ha alcuna remora, nessuna vergogna. Invitiamo il ladro a farsi avanti e restituire il telefono alla ragazza, prima che le forze dell’ordine lo identifichino.”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio