Cronaca

Ruba un capo di abbigliamento, ma viene scoperta: 17enne nei guai a Napoli

Napoli, furto in un negozio di via Toledo: ragazzina nei guai, aveva rubato un capo di abbigliamento ma è stata scoperta

Furto in un negozio di via Toledo dove i poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale, nel pomeriggio di ieri, domenica 4 settembre, hanno denunciato una 17enne per furto aggravato.

Napoli, furto in un negozio di via Toledo

Gli agenti sono intervenuti nella centralissima via Toledo dopo una segnalazione da parte delle Centrale Operativa. Quando sono giunti sul posto, sono stati avvicinati dall’addetto della sicurezza del negozio il quale ha raccontato che, poco prima, aveva fermato una ragazza la quale, oltrepassate le barriere antitaccheggio, aveva fatto scattare l’allarme sonoro poiché aveva rubato un capo di abbigliamento. Dopo essere stata identificata, la ragazzina, di origini straniere, è stata denunciata per furto aggravato.

Il furto a Fuorigrotta

Pochi giorni fa, a Fuorigrotta, i poliziotti sono intervenuti in un noto supermercato per una segnalazione di un furto: un uomo avrebbe asportato 12 prodotti per la cura della barba del valore di circa 68 euro. Fermato e identificato, il 40enne georgiano è stato denunciato per furto aggravato e per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.

Giunti sul posto, sono stati avvicinati dal vigilante il quale ha raccontato che, poco prima, una persona che aveva asportato 12 prodotti per la cura della barba, del valore di circa 68 euro. L’uomo aveva nascosto tutto nella tracolla e si era avvicinato alla cassa nell’intento di pagare solo una bottiglia di tè ma oltrepassando le barriere antitaccheggio, le stesse hanno iniziato a suonare.

L’uomo, un 40enne georgiano irregolare sul territorio nazionale e con precedenti di polizia, è stato denunciato per furto aggravato e per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio