Cronaca

Napoli, furto nel parcheggio del centro commerciale, non è il primo

NAPOLI. Furti nel parcheggio del centro commerciale, non è il primo episodio. Già una decina di giorni fa un’altra vettura è stata derubata nel parcheggio.

Napoli, furti nel parcheggio del centro commerciale, non è il primo episodio

Ancora un altro episodio nel parcheggio del centro commerciale Auchan. Stavolta però non è un passante fermatosi a mangiare durante il ritorno a casa nel largo sud, ma un cittadino di Giugliano che aveva lasciato l’auto vicino i capannoni di Pittarosso e Mallardo Expert. La zona di parcheggio sta diventando sempre meno sicura con tutti gli episodi di furto che si stanno verificando.


auchan


Il furto

Come al solito i ladri, nel modo che ormai si conosce molto bene, hanno distrutto un vetro della vettura mandandolo in frantumi e così hanno aperto lo sportello. L’uomo è stato derubato di vari oggetti e api di abbigliamento che aveva nel bagagliaio. Il danno ammonta a 500 euro e dai primi accertamenti sembra che i ladri agiscano a bordo di una Seat Ibiza di colore giallo. Nonostante il colore non sia proprio adatto a non farsi scoprire, nei giorni scorsi altri episodi del genere si sono verificati.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto