Cronaca

Napoli, furto presso la scuola Casanova di Costantinopoli: rubati i pc

Napoli, furto presso la scuola Casanova di Costantinopoli: rubati i pc. Provocati anche diversi danni alla struttura. Monta la rabbia della dirigenza.

Furto a scuola

Ladri in azione questa notte a Napoli, dove è stato messo a segno un furto all’interno della scuola primaria dell’ICI ‘Casanova Costantinopoli’ , sita in piazza Cavour.

Come riporta “Anteprima 24”, i ladri sono riusciti a penetrare all’interno del plesso scolastico e rubare i pc. Ma oltre a questo, i malviventi si sono divertiti anche a danneggiare i cancelli, le porte e gli armadietti. Amara questa mattina la scoperta da parte delle dirigenza scolastica che chiede maggiori controlli.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button