Cronaca

Napoli, gambiano sorpreso a spacciare al rione Vasto: arrestato

Ieri sera, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato un 23enne gambiano per detenzione illecita e spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

Napoli, sorpreso a spacciare al rione Vasto: arrestato

L’uomo è stato notato in via Firenze mentre si avvicinava con fare sospetto a un individuo seduto su un gradino, al quale ha consegnato qualcosa in cambio di denaro.

Gli agenti, insospettiti dalla scena, sono intervenuti tempestivamente e, non senza difficoltà, sono riusciti a bloccare lo spacciatore. Durante la perquisizione, il 23enne è stato trovato in possesso di 5 involucri di marijuana per un peso complessivo di 0,6 grammi e 525 euro in banconote di piccolo taglio, provento presumibilmente dell’attività di spaccio.

Alla luce di quanto accertato, il giovane è stato arrestato e trattenuto in camera di sicurezza in attesa del giudizio di convalida da parte dell’Autorità Giudiziaria.

L’operazione di arresto si inserisce nell’ambito dell’impegno profuso dalla Polizia di Stato nel contrasto allo spaccio di droga.

Annalisa Barra

Annalisa Barra, giornalista del network L'Occhio, è esperta di comunicazione, scrittura Seo, social media e copywriting.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio