Cronaca

Napoli, inaugurato il primo volo per New York

Napoli ha di nuovo un volo diretto su New York. United Airlines ha inaugurato oggi il suo volo stagionale giornaliero sullo scalo di New York, che resterà attivo fino al 26 ottobre con cinque frequenze alla settimana. Per United si tratta del sesto servizio non-stop dall’Italia.

Inaugurato il primo volo da Napoli per New York

Per il volo viene utilizzato un B767-300 da 214 posti, 30 in business class di United Polaris, 49 in United Economy Plus e 135 in United Economy. “Questo nuova rotta rafforza la nostra rete internazionale di voli – ha dichiarato Marcel Fuchs, vicepresidente per le vendite area Atlantico e Pacifico al taglio del nastro questa mattina -, offrendo ai nostri clienti italiani una maggiore scelta e libertà di viaggio, con oltre 60 destinazioni negli Stati Uniti, Canada, Messico e Caraibi raggiungibili in connessione da New York. Napoli è una naturale estensione del nostro servizio esistente per l’Italia. Siamo fiduciosi che i nostri clienti potranno approfittare di questo nuovo punto di accesso al Sud Italia”.

La scelta di United su Napoli è legata anche al movimento di viaggiatori americani verso l’Italia. I dati parlano di un +14,4% di americani arrivati negli aeroporti italiani da giugno a settembre 2018.

IL VIDEO

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio